shadow

Segni e sintomi di diabete

Segni e sintomi di diabete mellito: la sete, secchezza della cute, secchezza della bocca, coerente appetito, isolamento di grandi quantità di urina durante il giorno. Quando la condizione di diabete sintomi potrebbero essere nascosti. Che è, la patologia potrebbe non materializzarsi stesso in fase iniziale. Ivi esiste la sua insidiousness. La patologia può innescare danni ai capillari che causare neuropatia, la cataratta, la nefropatia, retinopatia e anche altre difficoltà.

I principali segni

I segni primari è rivelato dai risultati delle analisi del livello di zucchero nel sangue. Ma di solito è capito dalla condizione in fasi avanzate, quando la persona passa casuale diagnosi medica. Il diabete mellito livello di zucchero è maggiore di 13 dispositivi.

I principali segniI dettagli principali segni di diabetici problemi:

  • costante sensazione di sete;
  • la pelle secca la pelle, la cavità orale;
  • la costante sensazione di voglie, anche dopo un appassionato Colazione, pranzo, cena, tratta;
  • il lancio di grandi quantità di urina al giorno; la diminuzione della vista;
  • emozionale delle modifiche: irritabilità, stanchezza, e anche il resto interruzioni.

Il segno iniziale è generoso, frequenti la pipì. La quantità di pipì per tutto il giorno è più di due litri. La pipì sono osservate più volte ogni sera. Questo è a causa della grande quantità di glucosio nelle urine. Di zucchero “sbarazzarsi di” acqua di risalita capillare. Il risultato è la formazione di grandi quantità di pipì di giorno, di sera. Con la perdita di molti liquidi corpo è disidratato. La pelle, soprattutto sul viso, viene ad essere completamente secca, anelastica. Ci possono essere secchezza della bocca, assenza di saliva, una sensazione di “pelle secca”in bocca. Questo porta ad una solida sete. Bere un individuo desideri per tutto il tempo, anche durante la notte. La quantità di liquido che si beve, potrebbe superare i 4 litri al giorno.

Vari altri segni di diabete mellito

Considerando che non ogni persona può rapidamente riconoscere la malattia, con grande sete, non bere solo acqua, ma dolce succhi di frutta, bevande analcoliche, contribuendo al Generale andamento della malattia. La sete è una risposta protettiva in questo caso. Gli individui con diabete di diminuire la quantità di urina che si dovrebbe consumare alcol bevande non zuccherate. Vari altri segni di diabete mellitoIl glucosio ha la tendenza ad accumularsi nel sangue portato fuori la pipì, ma diabetici problemi di non entrare nelle cellule. Di conseguenza, le celle di energia è insufficiente. Rispetto a questa storia, le cellule vengono inviati alle strutture del cervello segnali l’assenza di preziosi micro elemento – sviluppare la sensazione di appetito. Perché tra i primi indicatori della patologia è la fame. Persone, l’assunzione di grandi quantità di cibo, dopo un tempo di sentire di nuovo le voglie. Tra gli indicatori iniziali – abbassato visione. Questo deriva in mezzo sharp regolazioni della messa a fuoco di zucchero nel sangue. Le conseguenze di un eccesso di zucchero nel sangue, ha sollevato la scomposizione dei grassi, la disidratazione del corpo porta un cambiamento di umore. L’individuo è irascibile, e non riusciva a concentrarsi, disturbi del resto. Tutto questo porta ad una riduzione della capacità di lavoro.

Ogni stato ha le caratteristiche. Mi è sorta. Stabilisce sulla storia della mancanza di insulina. Di solito, le persone di circa 35 anni. Gli indicatori. Veloce brucia grassi anche con maggiore appetito. Soffiò fuori l’aria, l’urina ha un forte odore di acetone (a causa di corpi chetonici, che sono malfunzionamento elementi di cellule di grasso). Il problema umano che si sta indebolendo. Relative indicazioni: sbalzi di umore, l’avversione al lavoro come un risultato di rilievo fatica. Di tipo II. Crea nelle persone con meno di 45 anni, più frequentemente nelle donne che sono obesi. Patologia avviene di nascosto. Stabilisce come risultato di tessuto ignoranza di insulina è davvero generato. Nel signore c’è prurito nella zona genitale posizione, l’infezione di lievito, ovaio policistico, l’incapacità di concepire, notevolmente crescere peli sul viso, intorno al corpo. Nei maschi, una riduzione della potenza, desiderio sessuale, disfunzione erettile crea.

Il diabete, che si verificano con un mal di organi

Segno di diabete – simmetrica sensoriale condizioni di ridotta nonché estremità. Le persone si sentono il formicolio, il freddo le dita “strisciante”. Alcuni diventano regolari convulsioni. Tali indicazioni possono mostrare fino a notte. Danni al nervo tessuti creando persona diabetica del piede sindrome. Essa è caratterizzata da estremamente scarsa guarigione delle ferite, ascessi, su un percorso ridotto di estremità. Effetti – cancrena, l’amputazione.

Il diabete, che si verificano con un mal di organiL’influenza di grandi quantità di glucosio provoca in genere lo sviluppo di cataratta. Essa è caratterizzata da diminuzione della vista. La malattia è accompagnato da una riduzione di resistenza. Gli individui hanno comorbidità: un lungo periodo di tempo non guarisce le ferite, infezioni frequenti, come pure infiammatorie procedure. La malattia di sviluppo e difficoltà. Per esempio, se la cistite è una tipica infiammazione del rene fianchi, la rinite acuta – malattia respiratoria o polmonite. Gestazionale è di tipo particolare per le donne durante la gestazione. Caratteristiche: frutta enorme dimensione, l’invecchiamento prematuro della placenta interrotta automaticamente gravidanze, nati morti prole, i difetti di sviluppo intrauterino del feto. Dopo la nascita, i giovani con diabete di affrontare in genere il rachitismo. Dopo l’asciugatura la pipì soggiorno cremoso macchie di colore su un bambino biancheria da letto, pannolini. Comprensione primaria segni e sintomi della malattia può smettere di difficoltà e anche gli impatti negativi, la crescita dei processi irreversibili nel corpo.

Posted in:
Articles by:
Published:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *